Uscite e Interventi

Noi ragazzi di seconda media il giorno martedì 23/10/2018 siamo andati a visitare il comune di Calolziocorte. Il sindaco ci ha fatto una visita guidata nei vari uffici, per esempio quello dei vigili urbani dove c'era una televisione che faceva vedere i luoghi sorvegliati con le telecamere. Siamo andati anche all'ultimo piano del municipio, dove si...

Martedì 22 maggio i ragazzi di quinta elementare e delle medie hanno partecipato ad un teatro in inglese organizzato da tre talentuose e simpatiche ragazze di "Lingue senza frontiere".

Ciao a tutti, siamo Elisa e Valeria. Oggi vi racconteremo della gita che le classi IIA e IIB della scuola secondaria hanno svolto Mercoledì 23 Maggio 2018.

Siamo Giada e Raffaello e oggi siamo qui per raccontarvi la bellissima giornata che i ragazzi di prima media hanno trascorso in gita a Brescia.

Buon giorno a tutti, oggi vi raccontiamo la gita dei bambini delle classi 1 e 2 primaria. La scorsa settimana si sono recati a visitare il Parco delle Cornelle.