A Scuola Senza Cartella

Le settimane di "Senza Cartella" edizione 2018 stanno per iniziare. Il tema delle due settimane di quest'anno sarà "TERRA, ACQUA, ARIA e FUOCO".

Martedì 13 giugno 2017 i ragazzi di V della scuola primaria e di prima della scuola secondaria hanno fatto un'escursione sul territorio.

Anche quest'anno più di 60 bambini hanno scelto di vivere due settimana alla scuola Cittadini per partecipare alle attività del Senza Cartella.

Gita a Colico!

19.06.2017

Giovedì 15 giugno 2017 i bambini e ragazzi che frequentano il 'Senza cartella' sono andati con il treno in gita a Colico. Il tempo non promette bene, infatti si parte sotto una leggera pioggerellina, ma fiduciosi nel bel tempo non si lasciano abbattere.

Cari genitori, le settimane di "senza cartella" edizione 2017 stanno per iniziare. Il tema delle due settimane di quest'anno sarà "Io con te". Ecco alcune informazioni e l'elenco del materiale occorrente.