Resta Connesso!

Scopri il nostro canale YouTube

Potrai trovare vari video fatti da noi durante le attività scolastiche e in occasioni particolari come uscite didattiche, messe, laboratori... ma non solo! Anche tour della scuola, blog, do it yourself, tutorial inerenti alla scuola, routine, come ad esempio cosa facciamo la mattina quando arriviamo a scuola e video divertenti come parodie e persino video di gaming fatti tutti all'interno del laboratorio di informatica; ti resta solo una cosa da fare: iscriviti al canale e metti like se vuoi farci sapere che il nostro video ti è piaciuto!!!

Sempre aggiornato con la pagina Facebook

Non vuoi perderti neppure una news? Facilissimo, metti Mi Piace e segui la nostra pagina Facebook! Troverai direttamente sulla tua home le uscite, gli incontri, le novità che riguardano la nostra scuola e molto,  molto altro ancora. Che aspetti?

Partecipa ai nostri Sondaggi!

Prenditi una pausa e gioca un po' con noi, ti va di metterti alla prova?