SERVIZI per L'INFANZIA

dai 2 anni ai 3 anni

Scuola dell'Infanzia

dai 3 ai 5 anni

Insegnante madre lingua inglese, laboratori in piccolo gruppo e atelier pratici per favorire l'apprendimento, introduzione ed utilizzo degli strumenti tecnologici, laboratorio musicale e tanti corsi extracurricolari!

Un'offerta formativa intesa come promozione integrale della persona, che ha come finalità lo sviluppo armonico e progressivo del bambino, la sua formazione matura e responsabile, oltre allo sviluppo di doti e attitudini.

Ambienti curati, grandi ed accoglienti, adatti alle esigenze dei tuoi figli e con un ampio parcheggio privato interno.

Dalla Filiera della Conciliazione al Bonus Nido, ecco tutti possibili rimborsi per i servizi per l'Infanzia.

Vi proponiamo un piccolo viaggio alla scuola dell'infanzia Caterina Cittadini, che ospita i bambini dai 12 mesi fino ai 6 anni. L'ambiente è accogliente, grande, colorato, ben attrezzato, con spazi interni ed esterni. Tanti i laboratori svolti: il laboratorio di inglese con la mitica Vivien, insegnante madre lingua, Lucilla, insieme alle maestre, guida alla scoperta del mondo della musica, Claudia lavora con i bambini sulla prescrittura, prelettura e tutti i "pre" che servono per prepararsi alla scuola primaria; due attività speciali sono la drammatizzazione e la psicomotricità ... e tanto altro ancora. Forza, iniziamo il viaggio: guide d'eccezione sono due genitori, Veronica e Annalisa, e la maestra Giulia.