Lascia il tuo segno

Il laboratorio di Informatica

Ti piace il nostro sito?
Lascia qui il tuo pensiero!

Ciao mi chiamo Manuela e insegno matematica, scienze e informatica in scuola. Ah, mi occupo anche del laboratorio di informatica. Ti piace il nostro sito? Lasciaci un tuo parere!

Sono Giulia e insegno matematica e scienze. Al lunedì pomeriggio inoltre seguo i ragazzi nel laboratorio di sport!

Questo sito è bellissimo!!!

"Ciao! Sono Cecile, una ragazza del laboratorio di informatica. Visita con me il nostro sito!"

"Ciao! Io sono Nicolò, e frequento la Caterina Cittadini. In questi primi mesi di scuola, nel laboratorio di informatica, ci stiamo occupando del sito del nostro istituto. inoltre stiamo anche aggiornando il canale di you tube con buffe presentazioni dei miei compagni di scuola."

"Ciao a tutti! Sono Matilda e mi occupo del sito! Date un'occhiata al nostro SITO, alla nostro CANALE YOUTUBE e alla nostra pagina FACEBOOK!"

"Ciao, sono Elisa e partecipo al laboratorio di informatica.  ."

"STO! sono Stefano e partecipo al laboratorio di informatica"

ciao sono laura e questa giornata mi sta piacendo molto

"ciao mi chiamo Elisa. Mi piace il sito e vi inviterei a dare un'occhiata!"

"Ciao mi chiamo Irene e mi piace molto questo giorno

ciao mi chiamo Davide e sono molto bello e studioso. so che le scuole medie saranno molto impegnative ma interessanti.

Questo openday è stato fantastico mi sono divertito un sacco in più la scuola è molto bella.

la scuola è bellina ma, inglese mi preoccupa.

sono Lorenzo e il mio gioco preferito è cold

Sono Pietro e mi piace il calcio

Sono Martina e la mia materia preferita è scienze

ciao, sono Jacopo frequento la quarta elementare. Mi è piaciuto questo laboratorio.

Ciao, sono Leonardo e mi sto divertendo moltissimo. Non vedo l' ora di venire in questa scuola.

ciao sono Gaia e mi piace giocare a pallavolo

Ciao sono Giulia e questo laboratorio è fantastico.

ciao, sono Tiziano Manzoni faccio la 4 elementare a me piace molto questa scuola.

ciao sono Emma e ho nove anni mi piace giocare a pallavolo

mi è piaciuto l' open day

Ciao sono Ivan, frequento il laboratorio di sport, mi pace un sacco e mi diverto molto.

Messaggio: ciao sono Patrizia. Questo sito è fantastico e lo consiglio a tutti!!!

Non trovi il tuo lavoro?

Magari non è stato pubblicato,

scusaci ma il sito era molto occupato

Fallo con tutta calma da casa tua.

compila il form qui sotto!

Inviaci l'immagine che hai salvato e lasciaci un messaggio: ti piace il nuovo sito? Come è andato l'Open Day? Vuoi dirci qualcosa? Lo troverai in seguito pubblicato su questa pagina!