PROGRAMMA OPEN DAY 01-02/12

27.11.2023

VENERDÌ 1 DICEMBRE

ORE 18: ACCOGLIENZA in atrio con un canto dei ragazzi della 2° secondaria

Al termine del canto, ad ogni bambino verrà consegnato un pieghevole che illustra il percorso; i bambini, con i loro genitori, saranno accompagnati lungo un itinerario che consente di conoscere gli ambienti della scuola, con soste in particolari punti di interesse.

In ogni momento del percorso le insegnanti saranno a disposizione per informazioni sulla scuola.

Dalle 18.45 possibilità di APERICENA in refettorio

In particolare si segnalano le attività di laboratorio che si svolgeranno:

SCUOLA PRIMARIA

SCUOLA SECONDARIA

SABATO 2 DICEMBRE

ORE 10: ACCOGLIENZA in atrio con un canto dei ragazzi della 2° secondaria

Dalle 10.45 possibilità di APERITIVO in refettorio

In particolare si segnalano le attività di laboratorio che si svolgeranno:

SCUOLA PRIMARIA

SCUOLA SECONDARIA