ORIENTAMENTO - Parini

20.10.2023

OPEN DAY Sabato 18 novembre nel pomeriggio. Iscrizioni tramite link (si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo previsto).

LINK PER LE ISCRIZIONI:

UN POMERIGGIO AL PARINI

È la nostra iniziativa di lezioni aperte pomeridiane per presentare gli indirizzi di studio dell'Istituto "G. Parini" di Lecco, ovvero gli indirizzi dell'Istituto Tecnico Economico.

• Indirizzo Amministrazione Finanza e Marketing, con tre possibili articolazioni per il triennio:
  • Amministrazione Finanza e Marketing (AFM)
  • Relazioni Internazionali per il Marketing (RIM)
  • Sistemi Informativi Aziendali (SIA)
  • Indirizzo Turismo e dell'Istituto professionale per i Servizi commerciali.

Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo previsto.
LINK PER LE ISCRIZIONI:
Se sei interessato all'Istituto Tecnico:

Indirizzo AFM (Amministrazione Finanza e Marketing, Relazioni Internazionali per il Marketing,Sistemi Informativi Aziendali)

• Prima ora: per chi è interessato al Tecnico ECONOMIA AZIENDALE oppure DISCIPLINE TURISTICO AZIENDALI Prima ora: per chi è interessato al Professionale: SERVIZI COMMERCIALI
  • Seconda ora: DIRITTO oppure LINGUE oppure INFORMATICA (per tutti).

Gli alunni interessati sceglieranno la lezione della prima ora e indicheranno un ordine di preferenza per la seconda ora: la disciplina a loro assegnata verrà comunicata via email. Le lezioni inizieranno alle ore 14.30 e termineranno alle ore 16.40. I genitori accompagnatori non potranno accedere all'edificio scolastico, ma torneranno alle 16.40 per ritirare i propri figli nell'area antistante la scuola.

SABATI DELL'ORIENTAMENTO
Per i genitori che abbiano richieste particolari o che non riescano a partecipare ad altre iniziative, organizziamo dei colloqui individuali il sabato mattina tra le ore 9.00 e le ore 12.00 presso il nostro Istituto. Per chiedere un appuntamento bisogna scrivere a: orientamento@isgparinilecco.edu.it.