Orientamento - il Grassi si presenta

02.10.2018
  • Martedì 16 , mercoledì 17 ottobre , e sabato 20 ottobre: presenza del liceo Grassi a YOUNG (Erba) con 2 stand, uno specifico del Liceo Musicale e uno del Liceo Scientifico e delle Scienze Applicate. Possibilità di prenotare laboratori, di parlare con studenti ed insegnanti, di prendere materiale informativo ...
  • Venerdì 26 ottobre, ore 20.45 in Aula Magna: incontro per i genitori dei futuri studenti del Liceo Musicale
  • Martedì 30 ottobre, ore 20.30 in Sala don Ticozzi: incontro per i genitori di presentazione dell'offerta formativa del liceo Grassi
  • Sabato 1 dicembre, dalle ore 14.00 alle 18.00 OPEN DAY

Inoltre siamo a disposizione per incontri nelle Scuole secondarie di primo grado e per colloqui individuali con genitori (e figli).

Per il Liceo Musicale sono previsti incontri appositi.

Per informazioni e appuntamenti: s.giovine@tiscali.it silvia.giovine@gbgrassi.net