ORIENTAMENTO - Aggiornamento: Badoni

25.10.2021

Sul sito dell'Istituto Badoni è stato pubblicato l'elenco degli alunni che si sono iscritti ai laboratori. Si chiede ai ragazzi interessati di prendere visione del turno a loro assegnato dal sito del Badoni; verranno comunque poi contattati personalmente.

Si ricorda che è necessario il green pass per partecipare ai laboratori presso l'Istituto Badoni

In allegato la Brochure che illustra l'attività "PASSAGGIO A NORD-OVEST", laboratori orientativi, che si svolgeranno dal 25 ottobre al 3 dicembre.

Come già da alcuni anni, l'iscrizione dovrà essere effettuata on-line dalle famiglie (se necessario col supporto delle scuole medie) sul sito www.iisbadoni.edu.it entro sabato 16 ottobre.

Le ragazze e i ragazzi possono iscriversi a un solo modulo; è possibile l'iscrizione a 2 moduli solo nel caso di LAB-MEC + LAB-EL.

Anticipiamo che l'Open Day è previsto per sabato 11 dicembre 2021.