ORIENTAMENTO - Agnesi - classi II

22.04.2024

La Commissione Orientamento in entrata del Liceo Agnesi ha pensato di organizzare, nel mese di maggio, una attività dedicata agli studenti e alle studentesse di seconda media e, con l'occasione, ai loro genitori. Vi indichiamo qui sotto la presentazione dell'iniziativa, volutamente "misteriosa": si tratterà di un pomeriggio nel quale, attraverso un gioco, potranno scoprire gli ambienti della scuola, aule e laboratori, e le materie che vi vengono insegnate.

Per partecipare è necessario iscriversi tramite il modulo Google che trovate di seguito - i posti sono limitati.

Per ogni chiarimento scrivere all'indirizzo orientagnesi@liceoagnesi.edu.it

ALLA SCOPERTA DEL LICEO AGNESI

Attività ludico-orientativa per le seconde medie

VENERDÌ 17 MAGGIO h. 15-16.30

Frequenti la seconda media e inizi a pensare alla tua scelta futura? Ti invitiamo a partecipare a un pomeriggio dedicato a studenti e studentesse di seconda media per conoscere gli spazi e le discipline del liceo in modo divertente.

Se vuoi portare i tuoi genitori, dedicheremo anche a loro un breve incontro di presentazione con la dirigenza.

Per iscriverti, compila il modulo Google sul sito www.liceoagnesi.edu.it