Magliette per la pace - asta

06.05.2022

Queste magliette per la pace sono state realizzate dalle ragazze e dai ragazzi della classe 5° primaria e della scuola secondaria.

Per realizzarle ci hanno messo tanto impegno, tutta la loro creatività e non solo!

Gli alunni delle diverse classi hanno "acquistato" la maglietta bucata, i fili di lana per ricucire il buco, i bottoni colorati e la stoffa su cui hanno scritto il loro slogan. Il tutto è stato assemblato dai vostri ragazzi e le magliette bianche bucate sono diventate una piccola opera d'arte, simbolo di pace.

Per questo motivo abbiamo deciso di metterle all'asta: il denaro che raccoglieremo lo aggiungeremo a quello che le vostre ragazze e ragazzi hanno già offerto. L'intera somma sarà devoluta in beneficienza, per i profughi dell'Ucraina.

Come si fa ad aderire a questa asta?

Cliccate sul link al form sottostante: dopo l'immagine di ogni maglietta troverete uno spazio per indicare la vostra offerta. Avete tempo fino al 30 maggio. A questo punto confronteremo le vostre offerte e decreteremo il vincitore delle singole aste.

Ci auguriamo che partecipiate numerosi e in maniera generosa, per diventare anche voi costruttori di pace.

Grazie.