Iperal per la Scuola

30.10.2017

Dal 26 ottobre al 19 novembre ogni 20 euro di spesa effettuata con CartAmica ricevi un coupon con applicato un bollino adesivo "La Spesa che Fa Bene - Iperal per la Scuola" che puoi consegnare alla nostra scuola: in regalo tanti premi tecnologici utili per la didattica e per la tua classe.

Lo scopo è fornire un concreto sostegno agli Istituti scolastici nei territori dove Iperal è presente con i propri punti vendita. L'iniziativa consente agli Istituti scolastici di ricevere un contributo in materiale didattico, variabile in base alle preferenze raccolte. Il valore complessivo dei materiali messi a disposizione è determinato nella cifra di 252.000 €.

Correte quindi da Iperal, fate la spesa e consegnate subito i coupon alla nostra scuola! Mi raccomando, spendete almeno 20€ come riportato sopra!

Per tutte le info clicca qui