Orientamento - I.I.S. Bertacchi

15.10.2018

L'Istituto Bertacchi propone una serie di iniziative e attività per presentare la propria offerta formativa.

La scuola presenta

Il Dirigente e i docenti presenteranno ai genitori e ragazzi la struttura, le iniziative e la proposta didattica dell'Istituto e illustreranno il piano di studi dei singoli indirizzi:

• Liceo Scienze Umane
  • Liceo Economico Sociale
  • Indirizzo Professionale per la sanità e l'assistenza sociale
  • Indirizzo Professionale per i servizi alla cultura e allo spettacolo
  • IeFP Animatore turistico sportivo

La presentazione si svolgerà presso l'Istituto alle ore 20.00, con il seguente calendario:

• Venerdì 30 novembre 2018
  • Venerdì 14 dicembre 2018
  • Venerdì 11 gennaio 2018

Una giornata al Bertacchi: lezioni aperte

Gli studenti interessati potranno vivere una giornata presso la scuola. Parteciperanno ada lcune lezioni dalle 9 alle 12 nella settimana dal 10 al 14 dicembre 2018 per conoscere alcune delle discipline specifiche che caratterizzano i diversi indirizzi e sperimentare l'ambiente della scuola secondaria di I grado.

Per poter accedere alle lezioni aperte, è necessaria la prenotazione tramite il Referente per l'Orientamento all'indirizzo orientamento@intranet.bertacchi.it indicando nome e cognome dell'alunno e il percorso di studi che si desidera conoscere.