Festa del 6 maggio

08.05.2023

Sabato 6 maggio abbiamo festeggiato la Beata Caterina Cittadini con una giornata che ha coinvolto tutto l'istituto.

Tante, tantissime e bellissime le foto della festa.

Grazie a tutti gli insegnanti per l'organizzazione, a tutti i genitori che hanno partecipato per la collaborazione e a tutti i bimbi per la loro insostituibile presenza.

Grazie alle suore che ci hanno ospitato nel loro bellissimo parco, grazie agli amici di Artelab di Arlate per i bellissimi giochi in legno e grazie ai ragazzi di 1A della scuola secondaria che hanno reso possibile la visita guidata alla casa museo "Le sorgenti".

Qui di seguito pubblichiamo anche la classifica del gioco "Fuga per la Vittoria" che ha coinvolto le classi della scuola primaria e della scuola secondaria nella mattinata:

PRIMO TURNO - classi prima, seconda e terza scuola primaria: tutte le squadre sono arrivate pari merito!

SECONDO TURNO - classi quarta e quinta scuola primaria, classi prime scuola secondaria:

1. primo classificato - gruppo 8, classe quarta,
  2. secondo classificato - gruppo 9, classe quarta,
  3. terzo classificato - gruppo 15, classe prima secondaria.

TERZO TURNO - classi seconda e terza scuola secondaria

1. primo classificato - gruppo 16, classe seconda secondaria,
  2. secondo classificato - gruppo 20, classe terza secondaria,
  3. terzo classificato - gruppo 21, classe terza secondaria.

È stata veramente una giornata stupenda!