Decreto Vaccini

11.09.2017

Si chiede ai genitori (o a coloro che esercitano le responsabilità genitoriale) che sanno di non aver ancora comunicato alla scuola la situazione vaccinale dei propri figli, di consegnare (ai sensi e per gli effetti del decreto-legge 7 giugno 2017, n. 73) in segreteria entro l'11 settembre (scuola dell'infanzia e sezioni primavera) e il 31 ottobre (per la scuola primaria e secondaria) la fotocopia del libretto di vaccinazioni vidimato dalla azienda sanitaria locale o il certificato vaccinale rilasciato dall'azienda sanitaria locale, scaricabile dal portale della regione lombardia.

Per chi non si trova ancora in possesso di questi documenti, è possibile compilare l'autocertificazione (da scaricare qui) da consegnare entro le date sopra indicate. La fotocopia del libretto di vaccinazioni o il certificato vaccinale vanno consegnate alla scuola inderogabilmente entro il 10 marzo 2018.

Coloro che si trovano in particolari situazioni sono pregati di contattare al più presto la presidenza.