Castelli e monasteri

18.06.2018

Ciao siamo Giacomo e Alessandro. Oggi vi racconteremo della presentazione dei castelli, monasteri della classe IA della scuola secondaria che si è svolta lunedì 28 e martedì 29 maggio presso la scuola.

I ragazzi dopo un periodo di lungo lavoro erano arrivati ai giorni più temuti; per altro quella sera c'era l'assemblea di classe.

Alle otto circa erano tutti tesi ed preoccupati, appena sono arrivati un po' di genitori la professoressa ha dato il via alle presentazioni.

I ragazzi non hanno solo realizzato dei cartelloni ma dei modellini 3D, a parte un gruppo che si è voluto distinguere dagli altri facendo un PowerPoint.

La presentazione è andata molto bene; i nostri ragazzi si sono tolti tutti l'ansia e hanno compiuto il loro stupendo lavoro.

Alla prossima da: Alessandro e Giacomo