AVVISO dote scuola a.s. 2017/2018

12.02.2018

Per quanto riguarda le modalità operative, a partire dal 12 febbraio 2018 saranno disponibili in piattaforma i buoni virtuali assegnati ai beneficiari del buono scuola e le famiglie potranno spenderli entro e non oltre il 30 giugno 2018, svolgendo le seguenti operazioni:

• collegarsi al sito www.scuola.dote.regione.lombardia.it;
  • entrare con UserID e Password utilizzati per la richiesta della Dote, o con la CRS e il PIN;
  • selezionare "Buoni virtuali";
  • leggere e accettare l'informativa che si apre nell'apposita finestra, selezionando il relativo comando;
  • visualizzare i beneficiari del contributo (nel caso di più figli che hanno diritto alla Dote scuola) e selezionare il beneficiario del buono da utilizzare;
  • selezionare il comando "OK";
  • attendere la conferma a video dell'avvenuto utilizzo del buono.

Se l'utente è già registrato, ma ha dimenticato la password, può cliccare sul link Recupero password e fornire i dati richiesti, il nome utente utilizzato e un indirizzo di posta elettronica al quale inviare la nuova password.