Appuntamenti di Natale

14.12.2017

Cari genitori, vi ricordiamo che

SOLO PER I BAMBINI DI 5°

• Venerdì 15 dicembre, dalle ore 14.05 alle ore 15.45, si svolgerà il pomeriggio di lezione con le insegnanti della 1° secondaria.

PER TUTTI

• Lunedì 18 dicembre, alle ore 20.30, nella Chiesa Arcipresbiterale di Calolzio, si svolgerà la preghiera di Natale: "Andiamo a Betlemme, seguendo la stella" animata da tutti i bambini e ragazzi della scuola, con la partecipazione di Nando Bonini, autore dei canti.

Vi chiediamo di portare i bambini/ragazzi alla chiesa tra le ore 20 e le ore 20.15 e di lasciarli alle insegnanti. Invitiamo i genitori ad aspettare fuori fino alle 20.30. I bambini/ragazzi devono essere vestiti con maglia o camicia bianca e pantaloni o jeans blu.

Dopo la preghiera ci troveremo per uno scambio di auguri con panettone e un bicchiere di vin brulè (o altro) presso l'oratorio di Calolzio; sarà possibile stare al caldo all'interno dell'Oratorio. Chiediamo sin da ora ai partecipanti di contribuire alle spese lasciando un'offerta libera in Oratorio. Il cortile della scuola e dell'Oratorio saranno aperti per il parcheggio. Ringraziamo tutti per la collaborazione.

• Lunedì 18, dalle ore 13.30 alle 16.00, nell'atrio antistante la palestra, si allestirà un banco vendita natalizio con piccoli oggetti realizzati dai ragazzi del laboratorio di Attività Pratiche, kiwi natalizi e altro materiale fornito da Telethon (panettone, pandoro, cuori di cioccolato, tazza e tazzine, candela natalizia, quaderni, calendario, ...). È un'occasione per acquistare i doni di Natale.
  • Ricordiamo che venerdì 22 è l'ultimo giorno di scuola. Le lezioni per la scuola primaria seguono il normale orario, mentre per la scuola secondaria terminano alle ore 13.05. Si ricomincia lunedì 08/01.

Un sincero augurio per un Natale di pace e serenità da parte di tutte le insegnanti e le suore della comunità.