I videogiochi più giocati del momento

28.01.2019

Oggi vogliamo parlarvi di un argomento che i ragazzi conoscono fin troppo bene: i videogiochi. In questo articolo parleremo dei due giochi più giocati al momento: Call of Duty e Fortnite.

FORNITE

BATTAGLIA REALE

Fornite è un gioco molto di tendenza tra i fan delle battle royale. Il gioco consiste nel cercare di vincere in tutti i modi possibili: facendo arrivare prima la tua squadra, il tuo compagno o te stesso. Nel gioco si possono trovare giocatori da tutto il mondo, assemblare un team e cominciare a giocare in tempo reale in pochi secondi. In altre modalità si può compiere più uccisioni possibili, completare delle sfide date giornalmente o settimanalmente, giocare con altre persone e, ovviamente, fare la "victory royale".

SALVA IL MONDO

La modalità salva il mondo è ambientata in una terra post-apocalittica, dove l'improvvisa apparizione di una tempesta mondiale ha fatto scomparire il 98% della popolazione, in parte sostituita da pericolose creature aliene.

CALL OF DUTY

Call of Duty: Black Ops 4, anche detto Call of Duty: Black Ops IIII, è un videogioco sparatutto in prima persona, sviluppato da Treyarch per le piattaforme PlayStation 4 e Xbox One e per PC. Pubblicato da Activision il 12 ottobre 2018, e ufficializzato l'8 marzo 2018, il gioco è il quindicesimo capitolo della serie Call of Duty e quinto capitolo della saga Black Ops dopo l'ultimo Call of Duty: Black Ops III del 2015 che ha avuto molto successo. Blackout è la modalità battle royale sviluppata da Treyarch. La modalità include la mappa più grande presente in un titolo Call of Duty, delle dimensioni di circa "1500 Nuketown" a detta degli sviluppatori. Essa contiene i luoghi più iconici della saga Black Ops come la mappa multiplayer Hijacked, Nuketown o Firing Range o ancora le mappe zombi Verrukt o porzioni di Tranzit e Call of the dead.