I migliori canali YouTube visti dai ragazzi!

10.03.2018

Hey ragazzi!

Quest'anno anche la nostra scuola ha scoperto il mondo dei video su YouTube e dopo aver aperto il nostro canale (che vi invitiamo a visitare) vi presentiamo una TOP 10 canali più seguiti da noi ragazzi!

· FAVIJ: con più di 4 mln di iscritti è lo youtuber più seguito d'Italia e riesce ad intrattenere ogni giorno tantissimi ragazzi di ogni età con i suoi divertenti video di game play.

· iPantellas: il loro canale che conta più di 3 mln di iscrizioni, questi due ragazzi portano video comici di ogni genere (parodie, tipi di persone..., aspettativa VS realtà e tanto altro). Recentemente hanno registrato anche la loro canzone intitolata "Tisana".


· Nadia Tempest: seguita da tantissime ragazze, pubblica da molto tempo video divertenti e video di moda. Grazie ai suo 712.000 iscritti è riuscita a scrivere il suo libro, intitolato "10 cose" e ha lanciare la sua linea di felpe.

· Scottecs: i suoi video fatti con disegni riescono a far divertire oltre un mln di persone. Inoltre questo youtuber crea dei fumetti periodici acquistabili in tutte le edicole.

· Matt e Bise: questi due ragazzi portano sul loro canale video divertentissimi e ironici, sono seguiti da circa 2 mln di ragazzi.



· Leila2000mh: è una ragazza con un canale di 414 mila iscritti in cui carica video beauty e moda. L'anno scorso ha partecipato a una serie TV chiamata "SocialFace".

· Sofia Viscardi: è una youtuber milanese di 19 anni che ha scritto il suo libro intitolato "Succede" con cui ha riscosso molto successo.


... ma il migliore di tutti resta sempre il nostro canale (che vi invitiamo a visitare)!

Raffaello e Giada